sabato
14 Giugno 2025
Carabinieri

Pestato e rapinato dopo il volontariato agli anziani, tre minorenni arrestati

Aggressione in pieno giorno al parco Teodorico con un bastone e il collo di una bottiglia di vetro rotta. Per la vittima prognosi di 25 giorni. Un quarto giovane è ricercato

Condividi

RAVENNA 19/06/18. SPACCTA IN VIA CIRCONVALLAZIONE MOLINETTOMentre tornava a casa in bicicletta dopo un turno di volontariato per una associazione che distribuisce farmaci agli anziani durante l’emergenza sanitaria, un 23enne è stato agganciato da un gruppo di quattro giovani che lo hanno picchiato e rapinato. I carabinieri hanno arrestato tre minorenni (14, 16 e 17)  e un quarto complice è ancora ricercato. È successo nel pomeriggio del 6 aprile al parco Teodorico di Ravenna. La notizia è riportata sulle pagine delle edizioni odierne di Resto del Carlino e Corriere Romagna.

Secondo la testimonianza della vittima, uno dei giovani lo avrebbe fermato con una scusa mentre pedalava in bicicletta e poi sarebbe scattato il pestaggio di gruppo usando anche un bastone e il coccio di vetro di una bottiglia rotta. Per il 23enne la prognosi è di 25 giorni. A interrompere la furia degli aggressori l’arrivo casuale di un passante a spasso con il cane. Il gruppo è fuggito con lo zainetto del 23enne che è stato ritrovato poco dopo dai carabinieri intervenuti.

Condividi
Contenuti promozionali

DENTRO IL MERCATO IMMOBILIARE

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La casa di Anne

Il progetto di un'abitazione del centro di Ravenna a cura dello studio di Giovanni Mecozzi

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi