mercoledì
13 Maggio 2026
solidarietà

In streaming dal museo un dj-set di Geo From Hell per raccogliere fondi per l’Ausl

Il 7 maggio alle 15 in collaborazione con il Comune di Ravenna e il Mar

Condividi
Geo Pix A Bernabini05
Geo From Hell in una foto di Andrea Bernabini

Il Comune di Ravenna e il Museo d’arte della città presentano “Ravenna alza il volume”, una raccolta fondi proposta dal dj ravennate (di fama internazionale) Andrea Georgiou, in arte Geo From Hell, per supportare l’impegno di Ausl Romagna contro il coronavirus.

Il 7 maggio alle 15 sarà protagnosta di un dj-set in diretta streaming nella cornice del Mar-Museo d’arte della città di Ravenna.

Un dj set di un’ora – spiega l’artista – ispirato alla bellezza di Ravenna e che, per questo, si svolge in uno dei monumenti che più lo affascinano.

Diverse realtà ravennati sostengono il progetto “Ravenna alza il volume” e hanno offerto la loro collaborazione, come Andrea Bernabini che con Matteo Bevilacqua è stato invitato da Geo From Hell, per la sua esperienza artistica, a realizzare le grafiche visive e il video del dj set.

La diretta verrà condivisa su tutti i canali social di Comune di Ravenna, Mar – Museo d’arte della città di Ravenna, Ravenna Cultura, Ravenna Tourism e degli artisti Geo From Hell e Andrea Bernabini, oltre che di Bronson Produzioni, Singita Miracle beach, BBK beach e Matilda disco.

Sarà possibile effettuare le donazioni ad AUSL Romagna dal 7 maggio al 17 maggio attraverso Paypal attraverso questo link:  https://www.auslromagna.it/come-fare-per/donare

 

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi