Lavori ponte Teodorico, nuova viabilità: via di Roma riapre alle auto, Ztl sospesa

Dall’8 giugno da via Carducci si potrà svoltare a sinistra (Sirio non farà multe). Misura temporanea e sperimentale per monitorare gli effetti

CarducciDall’8 giugno sarà sospesa la Ztl in via di Roma a Ravenna nel tratto compreso fra via Carducci e via Guaccimanni (Sirio non farà multe) e sarà consentita la svolta a sinistra da via Carducci. La decisione è stata presa come misura in vista dell’apertura del cantiere per la realizzazione del nuovo ponte Teodorico sui binari tra la Rocca Brancaleone e il parco Teodorico che comporterà la chiusura al traffico in corrispondenza dello stesso.

La misura ha un carattere temporaneo e sperimentale al fine di monitorarne gli effetti. Il percorso con la viabilità alternativa indicato nella cartografia già diffusa resta comunque il percorso da considerare in via prioritaria, per evitare di creare fenomeni di congestione nelle vie centrali della città.

Come già annunciato, l’andamento dei flussi di traffico a seguito della chiusura del cavalcaferrovia sarà costantemente monitorato in tutti i punti considerati maggiormente sensibili, mediante anche l’impiego di pattuglie dedicate della polizia locale, e qualora necessario saranno presi altri provvedimenti, tutti finalizzati a rendere la circolazione la più fluida e sicura possibile e ad evitare l’insorgenza di situazioni di potenziale pericolo per la circolazione.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24