domenica
26 Ottobre 2025
sarsina

Dimenticano il freno a mano e l’auto finisce nella scarpata con due bambini a bordo

Uno aveva appena 15 giorni. Ricoverati al Bufalini, non gravi

Condividi
Auto Freno A Mano Neonato
Foto di repertorio

Attimi di terrore per due genitori ravennati ieri (16 settembre), durante una gita nella Vallata del Savio.

A Quarto di Sarsina, infatti, i due sono scesi dall’auto per una breve pausa e, forse, per ammirare il panorama, lasciando a bordo i figli, di 2 anni e un neonato di appena 15 giorni. Ma lasciando anche l’auto in folle, senza freno a mano, lungo la vecchia statale Umbro Casentinese.

Come racconta il Corriere Romagna in edicola oggi, l’auto ha quindi preso la discesa, volando nella scarpata e fermandosi solo dopo lo schianto contro un albero.

Sul posto carabinieri e 118. I bambini sono stati ricoverati al Bufalini di Cesena, sotto osservazione, senza aver riportato a quanto pare traumi gravi.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi