Manutenzione straordinaria alla torre acquedotto, 9 ore di possibili disagi in casa

L’intervento non  programmato alla centrale pensile partirà alle 3 del 13 ottobre: l’acqua nelle abitazioni resterà potabile

Alfonsine Torre AcquedottoHera effettuerà un intervento straordinario di manutenzione sulla torre acquedotto di Alfonsine per circa 9 ore a partire dalle 3 di martedì 13 ottobre. Si tratta di lavori non programmati e finalizzati a ripristinare la piena funzionalità dell’impiantistica presente all’interno della torre pensile: in tutta la rete idrica del comune di Alfonsine potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (brevi interruzioni nell’erogazione, abbassamento della pressione e alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

Coloro che hanno comunicato a Hera il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. Il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta: per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, accedere al sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua.

L’azienda si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento Hera 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24