Controlli di Capodanno a Ravenna: quasi tutto regolare, solo 6 sanzioni

Oltre 100 agenti della Polizia Locale in azione in città e nel forese. Multati un bar e una tabaccheria. Arresti e sequestri per spaccio di droga

Polizia Locale Capodanno 1Oltre 100 agenti di polizia locale si sono avvicendati nei turni di servizio di controllo dursante ll Capodanno. Controlli che hanno coinvolto e affiancato anche altri operatori delle forze dell’ordine locali
L’ultimo giorno del 2020 e il primo giorno del nuovo anno, sono stati caratterizzati da intense attività di verica dele rispetto della norme anticovid in zona rossa, oltre che su strada, a strutture ricettive, bar, tabaccherie e ristoranti del centro e delle località di San Bartolo, Porto Fuori, Lido di Savio e Classe. I controlli hanno evidenziato una sostanziale, diffusa regolarità.

Gli unici sanzionati son stati un bar e una tabaccheria di cui per quest’ultima è stata disposta anche la chiusura per 5 giorni.
Mentre sono state appena 4 le sanzioni elevate a carico di persone sorprese a circolare senza giustificato motivo.

Nel corso della serata del 31 dicembre e poi per tutta la notte, la polizia locale ha inoltre eseguito perquisizioni sul territorio di Ravenna e provincia per reprimere un traffico di sostanze stupefacenti, posto in essere, nella centralissima Piazza Baracca, da giovanissimi pusher. Due le persone arrestate e sottoposto a sequestro quasi 1 Kg di varie droghe, in larga parte marijuana.

Servizio fotografico di Massimo Argnani

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24