mercoledì
02 Luglio 2025
ordine pubblico

Controlli di Capodanno a Ravenna: quasi tutto regolare, solo 6 sanzioni

Condividi

Oltre 100 agenti della Polizia Locale in azione in città e nel forese. Multati un bar e una tabaccheria. Arresti e sequestri per spaccio di droga

Polizia Locale Capodanno 1Oltre 100 agenti di polizia locale si sono avvicendati nei turni di servizio di controllo dursante ll Capodanno. Controlli che hanno coinvolto e affiancato anche altri operatori delle forze dell’ordine locali
L’ultimo giorno del 2020 e il primo giorno del nuovo anno, sono stati caratterizzati da intense attività di verica dele rispetto della norme anticovid in zona rossa, oltre che su strada, a strutture ricettive, bar, tabaccherie e ristoranti del centro e delle località di San Bartolo, Porto Fuori, Lido di Savio e Classe. I controlli hanno evidenziato una sostanziale, diffusa regolarità.

Gli unici sanzionati son stati un bar e una tabaccheria di cui per quest’ultima è stata disposta anche la chiusura per 5 giorni.
Mentre sono state appena 4 le sanzioni elevate a carico di persone sorprese a circolare senza giustificato motivo.

Nel corso della serata del 31 dicembre e poi per tutta la notte, la polizia locale ha inoltre eseguito perquisizioni sul territorio di Ravenna e provincia per reprimere un traffico di sostanze stupefacenti, posto in essere, nella centralissima Piazza Baracca, da giovanissimi pusher. Due le persone arrestate e sottoposto a sequestro quasi 1 Kg di varie droghe, in larga parte marijuana.

Servizio fotografico di Massimo Argnani

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi