Arrestata dopo aver preso a martellate una donna per la questione di un prestito

Si tratta di una donna di 72 anni, residente a Ravenna. Ora è in custodia cautelare domiciliare

Valigia Sospetta PoliziaGli agenti delle Volanti della Questura di Ravenna sono intervenuti al Pronto Soccorso dove si era presentata una donna con ferite al capo provocate da un martello ad opera di un’altra donna.
Le immediate indagini avviate dalla Squadra Mobile hanno identificato l’aggressore in una 72enne, S.G., che è stata rintracciata nella propria abitazione di Ravenna.
La donna, in stato confusionale, messa davanti alle proprie responsabilità ha consegnato ai poliziotti il martello con cui aveva colpito la vittima.
Viste le circostanze, la donna. è stata arrestata e nei suoi confronti è stata applicata la misura pre cautelare degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida d’arresto.
I motivi dell’aggressione, verosimilmente, sono legati alla negazione da parte della vittima di un prestito che hanno fatto scattare l’azione lesiva da parte dell’indagata.
L’azione violenta è stata fortunatamente interrotta dall’intervento di alcuni vicini di casa richiamati dalle grida di aiuto della donna aggredita.

 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24