Scontro fra suv e utilitaria sull’Adriatica, gravemente ferita un’anziana

La piccola auto è cappottata nel fosso a Pasquetta, intorno a mezzogiorno. La donna trasportata all’ospedale Bufalini con l’elisoccorso del 118

Incidente Adriatica 1

Scontro dopo mezzogiorno sull’Adriatica alle porte della città (in direzione nord dopo il raccordo autostradale, all’altezza di via Canala) fra un Suv Discovery e una Fiat Panda. Nell’impatto la peggio l’ha avuta l’utilitaria, occupata da una coppia di anziani di Bergamo. che è finita cappottata nel fosso.
I mezzi di soccorso intervenuti sul lugo dell’incidente, ambulanze del 118 e Vigili del Fuoco, hanno subito constatato il ferimento dell’uomo e soprattutto della donna incastrati nella vettura rovesciata. La signora settantenne è apparsa in gravi condizioni, al punto che è stato richiesto l’intervento dell’elicottero che l’ha trasportata con il codice di massima urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena. Nessuna conseguenza per il conducente dell’auto di grossa cilindrata che ha subito danni limitati. Ancora da chiarire la dinamica dello scontro su cui ha compiuto i rilievi di legge la Polizia Stradale.

Foto di Massimo Argnani

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24