Vandalizzati i pali dell’illuminazione del Parco Marittimo appena installati

I danneggiamenti nel cantiere fra Marina e Punta. Il sindaco: «un gesto inqualificabile di una gravità assoluta»

Lampioni Stradelli DanneggiatiDiversi pali dell’illuminazione a servizio degli stradelli del nuovo Parco Marittimo in fase di realizzazione fra Marina di Ravenna e Punta Marina (in particolare fra i bagni Kamala, Baloo e Vela), questa notte sono stati presi di mira con atti vandalici, nel tentativo di manometterli e sradicarli dalle loro basi. I lampioni sono stati installati pochi giorni fa.

«I danni sono di consistente entità – scrive in una nota stampa il Comune di Ravenna – e la ditta che sta eseguendo i lavori sporgerà denuncia».
«Ciò che è accaduto è di una gravità assoluta – dichiarano il sindaco Michele de Pascale e l’assessora ai Lavori pubblici Federica Del Conte – Un gesto inqualificabile e insopportabile che non solo ha provocato danni ingenti ad un progetto importantissimo e strategico, sul quale stiamo lavorando alacremente, ma che offende e addolora l’intera comunità, che ha a cuore il nostro territorio. Ci teniamo a chiarire che il cantiere andrà avanti come da programma e siamo già al lavoro per ripristinare i pali rovinati. Auspichiamo che i responsabili possano essere presto individuati».

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24