martedì
01 Luglio 2025
la tragedia

Travolto da un’auto, 57enne di Porto Fuori muore durante un’uscita in bici

L'incidente a Bertinoro. L'uomo, diventato nonno da poco, lascia moglie e figlia

Condividi
Daniele Beltrani
Daniele Beltrani con la sua bici in una foto pubblicata sul profilo Facebook

Cordoglio a Porto Fuori per la scomparsa di Daniele Beltrani, 57 anni, morto durante un’uscita in bici insieme ad alcuni amici. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, sabato 11 novembre, a Bertinoro.

I ciclisti sono stati travolti da un’auto guidata da una giovane donna, con a bordo la figlia di pochi mesi. Per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta e finendo con il travolgere i ciclisti.

Ad avere la peggio Beltrani, sbalzato nella scarpata che fiancheggia la strada. Le sue condizioni sono parse fin da subito disperate e i soccorsi si sono rivelati inutili: l’uomo è morto poco dopo l’arrivo al Bufalini di Cesena. Ferito anche un altro ciclista, che non è però grave. Illesi gli altri due compagni, così come la bambina e la madre alla guida dell’auto, sotto shock.

La notizia è riportata con ulteriori dettagli sui due quotidiani in edicola oggi, 12 novembre.

Ex dipendente Hera in pensione, Beltrani abitava a Porto Fuori, dove era dirigente della locale polisportiva. Lascia moglie e figlia. Da un paio d’anni era diventato nonno. In tanti lo conoscevano con il soprannome “Rufus” ed è descritto come una persona dal cuore grande, benvoluta da tutti.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi