Weekend dal gusto retrò in spiaggia con una pista da biglie da Guinness

L’associazione delle attività commerciali di Marina di Ravenna
realizza il percorso più lungo del mondo: gare per tutti e premi

Sarà un weekend dal sapore un po’ vintage per la spiaggia a Marina di Ravenna: sulla sabbia nel tratto dal circolo Marinai d’Italia al bagno Waimea turisti e bagnanti troveranno la pista da biglie più lunga del mondo (è stata realizzata seguendo le linee guida del Guinness World Record per la certificazione ufficiale e l’inserimento nel Guinness dei Primati).

L’inaugurazione è per le 11 di sabato 7 maggio con competizioni a iscrizione libera direttamente sul posto. Dalle 15 invece torneo open per tutte le età a partire da 7 anni con classifiche distinte (7/13 anni) e (over 14), iscrizione gratuita sul posto. Domenica invece due sessioni di gioco (10.30 e 14.30) con elimatorie e finale, con premi per i primi classificati. Prenotazione obbligatoria online sul portale Eventbrite.

L’iniziativa è realizzata dall’associazione Marina Flower (gli operatori economici di Marina di Ravenna) in collaborazione con Compagnia delle Biglie, Italdron, Liceo Artistico Nervi-Severini di Ravenna, Comitato Cittadino di Marina di Ravenna, Radio Bruno, Cooperativa Spiagge, Confesercenti, Confartigianato, Cna, Confcommercio e con il patrocinio del Comune di Ravenna.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24