«Marinara non è deserta e magari è pure invasa dai Pokemon»

Riceviamo e volentieri pubblichiamo una riflessione dal responsabile marketing del porticciolo dopo un nostro Bombolone

Riceviamo e volentieri pubblichiamo alcune osservazioni di Luca Scarabelli che con la sua società Vendere 2.0 cura il marketing, la comunicazione e le vendite di Marinara per conto di Seaser Spa.

«Abbiamo letto il vostro Bombolone del 4 agosto dal titolo “Allenamento a Marinara”. Non è nostro stile né nostra abitudine commentare le libere opinioni. Tuttavia crediamo nella corretta informazione e pensiamo quindi di fare cosa gradita nell’inviare qualche piccola nota in riferimento all’opinione in oggetto, certi che troverete il modo di pubblicarla, nel rispetto della correttezza che contraddistingue la vostra testata. Dicono che Quasimodo abbia scritto che “ognuno sta solo sulla terra trafitto da un raggio di sole” mentre si trovava seduto su di una panchina a Marinara. Forse non andò proprio così, ma nemmeno Marinara è un deserto e chissà, magari è pure invasa dai Pokemon. Matteo Rusticali ha scelto Marinara perché ha trovato le competenze e gli spazi giusti per lanciare la sua impresa. La ironia, oramai stucchevole, lascia il tempo che trova. Per questa “è subito sera”».

RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24