«Gusto e divertimento, così animeremo Marinara durante l’estate»

Luca Sacarabelli: «Da giugno iniziative in collaborazione con Akami. A luglio concerto di Paola Turci all’harbour garden»

MarinaraMarinara si anima durante l’estate. Ad annunciarlo è Luca Scarabelli, responsabile del marketing del porto turistico (per conto della società Vendere2puntozero). Scarabelli annuncia l’accordo raggiunto con Akami, il ristorante già attivo in Darsena Pop Up, che per quattro weekend sarà partner di Marinara con l’obiettivo di «creare per gli utenti del marina momenti di relax serale che possano attrarre anche turisti e cittadini di Ravenna, per animare i viali e le piazzette di Marinara».

Scarabelli, ricordando che «la nostra offerta parte dall’acqua» e «gli ottocento posti barca occupati sui mille disponibili» ricorda le iniziative in calendario. «L’offerta serale vede già il Mercatino della Lanterna, ogni mercoledì sera sino alla fine di agosto. Il programma condiviso con Akami prevede quattro fine settimana, dal venerdì alla domenica, con eventi dedicati al gusto e al divertimento. Si comincia il 16, 17 e 18 Giugno, con la tappa a Marinara dell’Aperitour, l’evento aperitivo, che toccherà le più belle piazze Italiane: tre sere con square food di qualità».

Si prosegue il 23, 24, 25 con la Festa del Gusto sotto le stelle: degustazione di vino e birra. E se i primi due fine settimana sono dedicati ad un pubblico un po’ più giovane e adulto, nel terzo arriverà il Candy Village, che con la sua fabbrica del cioccolato, dal 30 Giugno al 2 Luglio, dedicato ai bambini.

Per la Notte Rosa nella piazza centrale ci saranno gli eventi musicali organizzati da Marina Flower che culmineranno, sabato 8 luglio, con il concerto di Paola Turci, nell’Harbour Garden, il giardino nell’area a nord di Marinara.  A luglio «ospiteremo un concerto in prima nazionale, con una orchestra diretta dal maestro Rivani ed una mostra d’arte, eventi questi organizzati dall’associazione la Bella Marina e dedicati ad un artista di Marina di Ravenna».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24