Camping Bisanzio: la gara per l’affidamento è pronta, scadenza a luglio

Il campeggio di Lido di Classe sarà affidato per nove anni ad un nuovo gestore. Il bando sarà presentato il prossimo 27 giugno

Camping Bisanzio Lido di ClasseIl 5 luglio, sempre che qualcuno abbia partecipato all’asta, sapremo se il Camping Bisanzio di Lido di Classe avrà un nuovo gestore. L’avviso di gara (gestito dalla Regione Carabinieri Forestale Emilia-Romagna) sarà pubblicato domani, giovedì 15 giugno, nell’albo pretorio del Comune. La concessione avrà durata di nove anni. Il camping di via Marignolli è chiuso dopo la revoca della concessione ai vecchi gestori, un atto che preoccupa molto il paese perché il campeggio è la sua struttura ricettiva principale.

I contenuti el bando saranno illustrati pubblicamente nel corso di un incontro in programma a Lido di Classe, il 27 giugno alle 18.30, al quale interverranno il sindaco, Michele de Pascale e l’assessora all’Urbanistica Federica Del Conte. All’incontro sarà invitato anche un rappresentante dell’Ufficio Territoriale Carabinieri per la Biodiversità.

“Avevamo auspicato che il bando per il rilascio di una nuova concessione per la gestione del campeggio potesse essere pubblicato al più presto da parte della Forestale, dando fin da subito la nostra disponibilità a collaborare pur non avendo competenze dirette in merito – dichiarano il sindaco Michele de Pascale e l’assessora all’Urbanistica Federica Del Conte – E siamo soddisfatti di questo primo risultato, frutto di un lavoro di squadra che ha visto impegnata anche la Prefettura, promotrice di un apposito tavolo di lavoro. Ora confidiamo che si arrivi al più presto al nuovo affidamento e alla nuova gestione”

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24