Un “Natale scontato” nei centri commerciali Esp e Le Maioliche

Iniziative in collaborazione con Tippest e anche a scopo benefico

IMG 0925L’immobiliare Igd Siiq Spa, società che ha in proprietà e in gestione centri commerciali in 12 regioni italiane ha iniziato una collaborazione, per i suoi centri della Romagna, con Mediatip, azienda specializzata nella vendita online e nel web marketing, proprietaria dei marchi Tippest.it e Welfare Group.

Si parte con un’operazione che coinvolge i centri commerciali Esp a Ravenna e Le Maioliche a Faenza (oltre al Punta di Ferro di Forlì), e che unisce welfare aziendale, buoni sconto e beneficienza al terzo settore.

L’iniziative, denominata “Natale scontato”, prevede buoni acquisto spendibili negli esercizi aderenti all’interno dei centri commerciali coinvolti e che saranno resi disponibili sulle oltre 200 piattaforme di Welfare Group, che raccolgono circa 10.000 dipendenti delle aziende romagnole.

Saranno inoltre acquistabili per tutto il mese di dicembre, attraverso carta di credito, dei buoni sconto direttamente su Tippest. A partire dal primo dicembre sarà pertanto sufficiente scaricare i buoni sul web e presentarli direttamente nei punti vendita aderenti. I 3 centri commerciali coinvolti hanno messo a disposizione dell’iniziativa buoni per un valore complessivo di 200.000 euro.

L’iniziativa avrà anche aspetto benefico, in quanto una parte del ricavato sarà devoluto alle seguenti associazioni di volontariato del territorio : cooperativa sociale Elcas di Forlì; Linea Rosa di Ravenna; Protezione Civile di Faenza.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24