Alla Sagra del Buongustaio di Reda bontà romagnole e divertimento popolare

Dal 17 al 23 agosto, nel campo sportivo, sette serate all’insegna di piatti tipici e tanti giochi e spettacoli

Sagra Buongustaio Reda

Molto attesa, sempre apprezzata e affollata, dopo ferragosto, torna come tradizione si apre a Reda la Sagra del Buongustaio, in programma da giovedì 17 a mercoledì 23 agosto nel campo sportivo parrocchiale della frazione a pochi chilometri da Faenza.

Cuore della Sagra sono il divertimento e la buona cucina popolare con una particolare attenzione al prezzo. Cappelletti, orecchioni, tagliatelle, il Piatto del Buongustaio, il cosciotto di castrato e tanti altri piatti della tradizione romagnola sono il punto forte dello stand gastronomico.

Di fronte agli stand si apre lo spazio dedicato ai giochi, alle attrazioni per i bambini, al mercatino e all’arena spettacoli, pronta ad ospitare il Reda Summer Festival. Fra gli ospiti tante cover band e un grande spettacolo comico con il trio Cevoli, Pizzocchi e Giacobazzi.

Tutte le sere l’apertura dello stand gastronomico alle prevista 19, la domenica alle 18,30. Non mancano ampi parcheggi, la pesca gigante con ricchi premi ed un grande mercatino di eccellenze artigiane. E niente paura per le notevoli fila alle casse del ristorante quando arrivate allo stand gastronomico, una collaudata organizzazione è in grado di smaltire velocemente le richieste e fare accomodare gli avventori a tavola in tempi molto ridotti.

CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
TOP RENT BILLBOARD SICUREZZA 03 – 17 05 24