Vincono due biglietti aerei per l’Olanda per aver corso tutte le maratone di Ravenna

Air France – Klm rinnova la collaborazione con la manifestazione ravennate e omaggia i podisti fedeli

DeDonato Righini Taroni

I due podisti fedelissimi alla Maratona di Ravenna e l’organizzatore Stefano Righini (al centro)

I podisti ravennati Daniele De Donato e Roberto Taroni lo scorso 11 novembre hanno tagliato il traguardo della Maratona di Ravenna per la ventesima volta consecutiva, partecipando così a tutte le edizioni della manifestazione. E così, in occasione delle celebrazioni per le due decadi della maratona, ecco che il gruppo Air France – KLM ha scelto, di comune accordo con gli organizzatori di Ravenna Runners Club, di premiare questa fedeltà regalando a entrambi due biglietti aerei per Amsterdam.

La premiazione dei due atleti è anche l’occasione per annunciare ufficialmente il prosieguo della partnership fra Maratona di Ravenna ed il gruppo Air France – Klm. Un matrimonio che andrà avanti dunque anche per tutto il 2019 con l’obiettivo puntato sul 10 novembre, giorno dello start da via di Roma.

FAMILA – HOME MRT2 22 – 28 08 19

«Il mondo del running ha valori, quali correttezza e solidarietà, in comune con il Gruppo Air France-KLM – spiega Lucia Impiccini, Direttore Marketing del Gruppo Air France-KLM in Italia – e anche per il 2019 Air France si associa alla Maratona di Ravenna, a testimonianza dell’attenzione del Gruppo per il territorio romagnolo e per il mondo dello sport».

«Già lo scorso anno era stato un onore per noi – spiega Stefano Righini, presidente di Ravenna Runners Club, società organizzatrice della Maratona – che un gruppo così importante come quello di Air France – Klm ci avesse scelto per promuovere ancor di più il proprio marchio in Emilia-Romagna, malgrado Ravenna non avesse, e non ha tuttora, un suo aeroporto. Oggi la conferma della partnership ci rende ancor più orgogliosi, ma allo stesso tempo ci investe di una grande responsabilità alla quale fare fronte con massimo impegno. Questo rinnovato accordo dimostra la crescita esponenziale della nostra manifestazione ed allo stesso tempo una grande occasione per il settore turistico e l’intero comparto dedicato all’accoglienza del nostro territorio».

RAVEGAN HOME BILLB 12-31 08 19
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19
RD CASA ANNUNCI – HOME LEAD BOTTOM 01 01 – 31 12 19