Forza Nuova rilancia e chiede una piazza intitolata al gerarca fascista Ettore Muti

Nel giorno del 74esimo anniversario della morte. Intanto tiene banco la commemorazione al cimitero dove non è più sepolto

IMG 20170805 184957

Desideria Raggi

«È ora che si possa dare degno ricordo a Gim dagli occhi verdi intitolandogli una piazza o per lo meno una via». Desideria Raggi, responsabile provinciale di Forza Nuova, rilancia nel giorno del 74esimo anniversario di Ettore Muti chiedendo l’intitolazione di una via al gerarca fascista ravennate. Lei stessa si presenterà nei prossimi giorni agli uffici comunali di Ravenna per ufficializzare la sua richiesta.

Intanto tiene banco ancora la vicenda della commemorazione. Forza Nuova e l’Anai (associazione nazionale arditi d’Italia) sono intenzionati a ritrovarsi all’esterno del cimitero di Ravenna domenica 27 agosto per il ricordo di Muti, anche se i suoi resti non sono più sepolti nel camposanto ravennate per volere della famiglia che ha spostato le spoglie altrove proprio per evitare il ripetersi delle polemiche. Per questo la curia non farà la messa che veniva celebrata gli anni scorsi.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24