mercoledì
02 Luglio 2025
forlì

Ecco Sedicicorto: 270 film brevi da tutto il mondo

Condividi

CinemaQuattordicesima edizione per il festival del cinema dedicato ai cortometraggi di Forlì “Sedicicorto”, promosso dall’omonima associazione.

L’evento si svolgerà nella città romagnola dal 6 al 15 ottobre con proiezioni  all’Auditorium Cariromagna, al San Luigi e anche alla Biblioteca Aurelio Saffi.

Saranno 270 i film proiettati provenienti in tutto da ben 53 paesi. Nove le anteprime mondiali, cinque quelle europee, 31 quelle nazionali e 64 le prime visioni in regione. I titoli sono suddivisi in 17 sezioni di cui sei sono quelle competitive: Movie, film internazionali di fiction e documentari; Animalab, film internazionali di animazione e sperimentali; Cortitallia, film nazionali di qualsiasi genere; Animare, film internazionali di animazione per bambini; NO+D2, film nazionali e internazionali di ogni genere fino a 2 minuti.

Il singolo ingresso costa 5 euro, ma è possibile acquistare la formula abbonanamento che va da 15 a 25 euro.  Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito www.sedicicorto.it.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi