Pennywise, Dark Polo Gang, Madness, Gogol Bordello: l’estate del Beky Bay

Rap, punk, rock e pop nell’ampio cartellone estivo sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina

Gogol Bordello Photo 2017 Jala Low

Gogol Bordello

Rap, punk, rock, pop e una carrellata di artisti nazionali e internazionali sulla spiaggia del Beky Bay di Bellaria Igea Marina.

Martedì 3 luglio tornano in Italia i Pennywise, band storica della scena californiana punk-hardcore melodico degli anni novanta.

Giovedì 12 luglio è in programma il concerto dei Dark Polo Gang tra i principali gruppi della scena trap italiana. Il trio ha aperto l’ultimo concerto di J-Ax e Fedez a San Siro.

Martedì 17 luglio inizia l’attesiss tre giorni “Sulla Sabbia” che ogni estate porta davanti al mare artisti di fama internazionale. Si apre la rassegna con Soja, fenomeno reggae di Washington fra i più quotati del genere; giovedì 19 torna in Italia lo storico gruppo ska britannico dei Madness; venerdì 20 gran finale con Gogol Bordello, la band gipsy punk più amata al mondo, capitanata dall’eccentrico e talentuoso Eugene Hütz.

La lunga estate del Beky Bay prosegue sabato 21 luglio con il rapper vincitore del disco d’oro Noyz Narcos.

Venerdì 3 agosto “Freak sulla Sabbia” presenta i Lennon Kelly, combat folk band romagnola, mentre ritorna il rap sabato 4 con Tedua e il 18 con Capoplaza.

Il Ferragosto prenderà i colori del punk-rock con il Bay Fest al Parco Pavese.

NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
INCANTO BILLB 19 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24