Riparte la stagione del Diagonal, tra concerti e “Caratteri d’Autore”

Ospiti stranieri, dal Belgio, gli SX. Stefano Solventi presenta il suo romanzo “Nastri”

Sx Main

Sx

Si apre il 22esimo anno di attività del Diagonal Loft Club di Forlì, con la rassegna di concerti gratuiti del mercoledì.

Si parte mercoledì 4 ottobre con una data esclusiva in regione di Old Fashioned Lover Boy, acronimo del talentoso songwriter Alessandro Panzeri. Giovedì 5 si inserisce nel cartellone l’incontro con la giornalista Rai Silvia Boschero e il critico musicale Stefano Solventi che presenterà il suo romanzo “Nastri” e due giorni dopo, sempre nella medesima rassegna “Caratteri d’Autore”, un dialogo con Simone Tempia che presenta la sua nuova opera letteraria “Vita di Lloyd” (sabato 7 ottobre).

Ospiti stranieri di questa programmazione di ottobre saranno invece gli SX, conturbante duo pop elettronico belga, sul palco del Diagonal mercoledì 11 ottobre. Chiudono il cartellone mensile i bolognesi Tersø con il loro synth-pop d’autore (mercoledì 18 ottobre) e le oscurità sintetiche di M/R/M (mercoledì 25 ottobre), progetto dell’artista e sound engineer Jack Milwaukee, toscano di stanza a Londra.

WIND BILLB MID1 01 – 24 08 20
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 20
RECLAM TIROCINIO BILLB CULT 02 03 – 31 08 20
RECLAM AGENTI BILLB CULT 02 03 – 31 08 20