Unica data italiana degli americani Eels alla Rocca Malatestiana di Cesena

Sabato 23 giugno nell’ambito del festival “Acieloaperto”

Eels S

Unica data italiana, sabato 23 giugno alla Rocca malatestiana di Cesena, per gli Eels, nell’ambito di un tour cominciato a fine maggio negli Usa e che si concluderà il 20 luglio a Lucerna, in Svizzera. Il concerto, promosso da Barley Arts, fa parte della rassegna ‘Acieloaperto’ ed è l’occasione per presentare il nuovo album ‘The Deconstruction’, che segna il ritorno della band sulle scene a quattro anni di distanza da ‘The Cautionary Tales of Mark Oliver Everett’.

«Abbiamo scritto 15 nuove tracce che possono o non possono sembrarvi rock – racconta il frontman a proposito del disco – Il mondo sta impazzendo. Ma se cercate bene, c’è ancora tanta bellezza da trovare. A volte non devi neanche cercarla. Altre invece devi provare a renderla tua. E poi ci sono delle volte in cui devi strappare qualcosa a metà per trovare la bellezza all’interno».

FAMILA – HOME MRT2 13 – 19 06 19

Rock band nata in California, gli Eels hanno pubblicato dal 1996 undici album in studio, sette dei quali presenti nella prestigiosa classifica ‘Billboard 200’. (Ansa.it)

DECO – PIADINA LORIANA CULT LEAD SPETTACOLI 01 01 – 31 12 18