Young Signorino, il personaggio del momento, dal vivo sulle colline cesenati

L’astro nascente della trap alla Festa Brutta di Villa Villacolle

Maxresdefault 2 800x500È decisamente il personaggio del momento, in particolare sul web e in ambito musicale. Ne stanno parlando tutti e – come sottolinea Deerwaves in una “breve riflessione” – nella maggior parte dei casi “male, anzi malissimo”. Si tratta di Young Signorino, all’anagrafe Paolo Caputo, 19enne da Cesena che sta collezionando milioni di visualizzazioni su YouTube con la sua trap “futurista”, come l’ha ribattezzata qualcuno riferendosi in particolare a testi decisamente fuori dagli schemi.

Oggi l’annuncio a sopresa di Villa Villacolle, azienda agricola delle colline cesenati che ospiterà uno showcase di Young Signorino in persona il 2 giugno nell’ambito di quella che è stata ribattezzata Le Festa Brutta (in collaborazione con il circolo Bevitori Longevi).

“Con un passato nelle cliniche psichiatriche – si legge nella presentazione del personaggio, su Facebook –, sostenendo di essere il figlio di Satana, Young Signorino si definisce il Marilyn Manson italiano. La stampa lo ama o lo critica ferocemente, così come il pubblico”.

NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
INCANTO BILLB 19 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24