Setacciati i giardini Speyer di Ravenna Controllate 34 persone in una sola sera

La polizia in zona stazione: tutti gli stranieri avevano un regolare permesso di soggiorno. Sequestrata una piccola quantità di droga

Controlli straordinari della polizia nella zona della stazione di Ravenna, con cinque pattuglie coordinate da equipaggi della squadra mobile impegnate nella serata di martedì fino a notte fonda.

Sono state controllate 34 persone di cui 23 straniere extracomunitarie tutte in possesso di un permesso regolare di soggiorno. Le due etnie più presenti sono quella centroafricana e quella magrebina.

Tra le persone identificate alcune avevano precedenti nell’ambito dei reati concernenti le sostanze stupefacenti. In particolare è stato sequestrato un piccolo quantitativo di droga a un senegalese segnalato quale assuntore alla Prefettura di Ravenna. Un cittadino del Gambia, pregiudicato, è stato accompagnato in questura e gli è stato ritirato il permesso di soggiorno con contestuale espulsione dal territorio nazionale.

Altri stranieri sono stati segnalati all’Ufficio Immigrazione della questura per verificare la sussistenza dei motivi che hanno originato il rilascio del permesso di soggiorno.

Questa attività di controllo della polizia continuerà anche nei prossimi giorni.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24