mercoledì
02 Luglio 2025
Sanità

Picco influenza, rafforzato il servizio medico assistenziale sul territorio

I medici hanno dato disponibilità a svolgere turni di lavoro notturno su tutto l’arco settimanale nei reparti internistici dell’Ospedale di Ravenna

Condividi

Influenza ComplicanzeStanno continuando, e continueranno fino al termine del picco influenzale, i potenziamenti dei servizi di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) su tutto il territorio dell’Ausl Romagna, al fine di fornire una prima risposta ai pazienti, a livello territoriale, in aggiunta all’offerta dei medici di famiglia, in orario notturno e festivo.

A Faenza e Lugo è programmata l’apertura degli ambulatori anche nel mattino del sabato e domenica dalle 8:30 alle 14. A Ravenna: raddoppio dell’ambulatorio territoriale. Centrale operativa: un medico in più. «Come noto – scrive l’Ausl –  i medici di continuità assistenziale hanno, infine, dato disponibilità a svolgere turni di lavoro notturno su tutto l’arco settimanale nei reparti internistici dell’Ospedale di Ravenna».

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi