Tornano i bus-navetta da e per l’aeroporto di Bologna

Il servizio collega il Marconi con i territori di Ravenna, Cervia e Bassa Romagna

Shuttle

È tornato attivo il servizio di bus-navetta che collega i territori di Ravenna, Cervia e Bassa Romagna con l’Aeroporto Internazionale “Guglielmo Marconi” di Bologna.

Giunto al suo sesto anno di vita, il servizio da e per l’aeroporto di Bologna è sfruttato da turisti, visitatori provenienti da fuori regione e dall’estero e dai residenti, utenti complessivamente in crescita di quasi il 40percento nel 2017 rispetto all’anno precedente.

Le navette uniscono le città di Cervia, Milano Marittima, Lido di Savio, Lido di Classe, Ravenna, Bagnacavallo e l’aeroporto di Bologna e saranno attive fino al 7 ottobre. Le corse giornaliere vanno da un minimo di 8 a un massimo di 16 in alta stagione.

Il servizio, denominato Shuttle C.RA.B, si avvale di una flotta di mezzi di recente immatricolazione dotati di aria condizionata e collegamento wi-fi gratuito, attrezzati per il trasporto di persone disabili.

Gratuito per bambini fino ai 6 anni, dai 7 ai 12 anni la corsa è a tariffa ridotta del 50 percento. Sono previsti anche sconti per gruppi (oltre le 5 persone) e per le scuole. Prenotando online sul sito www.shuttlecrab.it viene applicato uno sconto di 5 euro. I biglietti sono disponibili in agenzie di viaggio, Iat, rivendite autorizzate o direttamente a bordo.

L’iniziativa, promossa da Sac in collaborazione con Coerbus, è sostenuta da Comune di Ravenna, Comune di Cervia e Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24