Raccolti 10mila euro, la Pubblica Assistenza rimette in piedi la sede dopo i vandali

L’associazione di volontariato ringrazia cittadini e attività che hanno donato fondi. Il 21 dicembre porte aperte per il pubblico

43532520 1978323182213816 1513816375150247936 NA distanza di due mesi dal raid vandalico notturno che ha distrutto gli uffici della centrale operativa in via Meucci, la Pubblica Assistenza annuncia di aver ripristinato completamente la propria sede e lo ha fatto grazie alla solidarietà dei cittadini che hanno donato i diecimila euro necessari per l’acquisto dei nuovi strumenti e l’installazione dell’impianto di videosorveglianza. L’associazione aveva lanciato la raccolta fondi subito dopo l’accaduto.

Per venerdì 21 dicembre è in programma una giornata a porte aperte dalle 9.30 alle 18 alla quale sono invitati tutti i cittadini e le realtà locali che vogliano vedere la sede, i mezzi, i volontari e il loro modo di lavorare.

«L’attività di volontariato non si è mai fermata – spiega la Pubblica assistenza – ma ora grazie all’esito della raccolta fondi abbiamo finalmente rimesso in completo assetto la nostra centrale operativa e stiamo installando un impianto di videosorveglianza con telecamere a norma che metterà in sicurezza la nostra sede. Vogliamo esprimere con grande forza il nostro grazie a tutti i privati cittadini, alle attività e alle società che ci hanno aiutato».

I ringraziamenti della Pubblica assistenza vanno a Claudia, Enrico, Ilaria, Nazzareno, Marco, Dario, Massimo, Sabrina, Claudio, Patrizia, Silvia, Claudia, Licia, Antonella, Antonino, Zora, Lidia, Alessandro, Daniela, Elisa, Patrizia, Alessandro, Alessandra, Roberto, Angelo, Roberto, Stefano, Anna, Rita, Eugenio, Lorenzo, Maria, Ilaria, Franca, Elvezia, Patrizia, Eleonora, Andrea, Enrico, Omar, Simone, Spring Italia srl, Fochista srl, Biogelart srl, Systema srl, Emiliana Motor spa, Nuova Clar srl, Maxiwell Oil Tools srl, O.V.I. Omar Valmori Impianti, Dm Officine, ASPI Ravenna, Avis Ravenna, Cna, Secam, Pd Porto Fuori, Porto Robur Costa, Croce Verde Novafeltria, Pubblica Assistenza Faenza, Pubblica Assistenza Russi.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24