sabato
05 Luglio 2025
Curiosità

Sacchetti di nespole sul cancello in regalo per i passanti: «Così non marciscono»

In giardino sono troppe e allora un residente di Cervia mette un annuncio sulla bacheca di un gruppo Facebook e invita chiunque a prenderle «senza suonare e senza ringraziarmi, sono io che ringrazio voi»

Condividi

72876725 1309039855942863 4360332592256385024 OHa un giardino pieno di nespole e così dopo aver fatto la scorta per la famiglia ha deciso che quelle in eccesso invece di lasciarle marcire le regalerà: un residente di Cervia ha preparato tanti sacchetti con il caratteristico frutto autunnale e li ha appesi all’esterno del cancello di casa, a disposizione dei passanti.

Per informare più persone possibile a fatto un post sulla bacheca del gruppo Facebook “Sei di Cervia se”: «Ieri ho raccolto le nespole del nostro giardino. Sono molto belle, e buone come qualità, e 100 percento biologiche. Abbiamo fatto la scorta per il nostro uso, ma ne sono rimaste tante. Se a qualcuno interessano, le regalo. Ho preparato tante sportine, che appenderò al cancello di casa. Se le volete, passate a ritirarle. Non suonate, non chiamatemi per ringraziarmi, perché sono io che ringrazio voi, se non me le farete marcire in casa».

 

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi