I dieci articoli più letti del 2019 su Ravennaedintorni.it

Da Diletta Leotta al ristorante Al Portico. I nostri lettori sono aumentati del 30 percento

Un modo per ripercorrere questo 2019 di Ravenna e dintorni è anche quello di dare un’occhiata agli articoli più letti del nostro quotidiano on line, che di anno in anno continua a crescere grazie anche ai nostri lettori, quest’anno aumentati di circa il 30 percento rispetto al 2018.

Vlcsnap 00022L’articolo più letto dell’anno, in realtà, con la nostra provincia c’entra solo grazie al cantante faentino di fama ormai mondiale Alessandro Ristori e alla sua serata in compagnia di Diletta Leotta, tra i personaggi dell’anno in Italia, con milioni di follower sui social (da qui, e dalle foto del suo vestito, le migliaia e migliaia e migliaia di clic anche sul nostro articolo).

A seguire due dei casi di cronaca nera che più hanno scosso la comunità e che hanno visto morire due giovani madri: una in un frontale sulla Ravegnana e l’altra vittima dell’ennesimo femminicidio.

In quarta posizione un “Bombolone”, il nostro breve commento sui fatti del momento, quello sulla morte del bambino al parco acquatico di Mirabilandia, in cui invitavamo a smettere di fare polemica sui social, almeno nel giorno del suo funerale.

Ecco poi due articoli “social”: la fotogallery dal set del videoclip di Renato Zero e il video del cinghiale avvistato in spiaggia.

In settima posizione le sempre apprezzatissime Frecce Tricolori, davanti a un caso recentissimo, quello della chiusura della galleria d’arte contemporanea in Darsena.

A chiudere la top-ten del 2019 di ravennaedintorni.it la “Bonas” ravennate finita in tv e la vicenda che ha coinvolto, tra gli altri, anche il ristorante Al Portico.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24