Il Post torna a Faenza con Talk: Malika Ayane è la prima ospite annunciata

Il 25 settembre negli spazi degli ex Salesiani la terza edizione della rassegna di incontri curati dalla redazione del sito di news diretto da Luca Sofri

Conf Stampa POST TALK 2021Il sito di news “il Post” diretto da Luca Sofri torna a Faenza per la terza edizione di “Post Talk”, una giornata intera negli spazi degli ex Salesiani con incontri aperti al pubblico curati dalla redazione con diversi ospiti per toccare diverse tematiche legate all’innovazione: dalla sostenibilità al biomedicale, dalla sicurezza alla scuola, passando per sport, economia, lavoro e alimentare. Stamani, 29 luglio, è stata annunciata la data e il primo nome degli ospiti: la cantante Malika Ayane. Altri nomi arriveranno nelle prossime settimane.

Vista l’emergenza sanitaria in corso anche quest’anno l’iniziativa prevede l’ingresso contingentato per consentire il rispetto delle norme anti covid. Il complesso ex Salesiani si trova in via San Giovanni Bosco 1. L’ingresso agli incontri è gratuito, fino ad esaurimento posti.

Proprio per sfruttare al meglio tutti gli spazi a disposizione e garantire la giusta sicurezza per i partecipanti, quest’anno “il Post Talk” si è avvalso anche della collaborazione dello studio di progettazione Bartoletti Cicognani che ha dato supporto nella gestione logistica degli spazi e valorizzazione degli ambienti. Tra le novità di questa edizione la collaborazione con Comm To Action, il Laboratorio di Comunicazione d’Impresa di Scienze della Comunicazione dell’Università di Bologna che permetterà di coinvolgere diversi studenti che seguiranno la promozione dell’evento sui canali social sia nei mesi precedenti che nel giorno stesso dell’iniziativa.

Nel 2019, alla vigilia della prima edizione intervistammo il direttore Sofri. Poche settimane fa invece facemmo due chiacchiere con il vicedirettore Francesco Costa.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24