domenica
03 Maggio 2026
il bel gesto

Trova un portafoglio con 290 euro e lo fa riavere alla proprietaria

Condividi

 

Publicpreview.php
La riconsegna del portafoglio

Nella serata di ieri (14 gennaio), a Ravenna, un cittadino ha ritrovato un portafoglio da donna con dentro 290 euro, tessera sanitaria e carta di credito, in piazza Caduti per la Libertà, e lo ha successivamente consegnato alla Polizia Locale per la restituzione.

Il portafoglio è stato quindi riconsegnato alla proprietaria, una donna di oltre 60 anni residente a Ravenna che non aveva ancora provveduto a formalizzare la denuncia. La signora aveva appena prelevato i soldi allo sportello bancomat per acquistare alcuni dispositivi ortopedici per la madre ospitata in una Rsa.

La donna, visibilmente contenta, una volta recuperato il portafoglio ha chiesto alla Polizia locale di poter ringraziare la persona che l’aveva ritrovato.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi