Da 67 anni fa le vacanze a Cervia: premiato in municipio

Sono 30 i turisti affezionati ricevuti dal Comune, segnalati dalle strutture ricettive

Carlo Guidetti 22 Agosto

La premiazione di Carlo Guidetti

Il Comune di Cervia premia i turisti che trascorrono le loro vacanze nelle località cervesi da almeno 10 anni, ricevendoli in municipio e offrendo loro un attestato che li nomina “Amici di Cervia” (oltre al sale, a un buono per piadine e a una pubblicazione sulla città).

Nella mattinata di oggi, 24 agosto, sono stati premiati i più “affezionati” dell’estate 2022: 30 ospiti che trascorrono le proprie vacanze a Cervia da oltre 10 anni fra i quali Carlo Guidetti che frequenta la città del sale addirittura da 67 anni (segnalato da Palace Hotel). A lui anche una ceramica, omaggio speciale dedicato a chi supera i 50 anni di fedeltà.

Ceramica, anche per altri 4 affezionatissimi della vacanza a Cervia: la famiglia Shahnaz Amrami-Sylvie Gowhary (madre e figlia), che frequentano Cervia da 55 anni, e Amin Nasrollhai-Guiti Dadfarin, da 51 anni. Entrambe le coppie, di origini iraniane, sono state segnalate dall’Hotel Astra.

E poi: 48 anni di fedeltà per Paolo Parmiani e Simonetta Montanari; 40 anni di vacanze a Cervia per Eralda Odera e Sante Brusi; ma anche 39 anni di preferenza per Eleonora Brusi e Gabriele Poletti, tutti segnalati dal Bagno Touring.

Segnalati da Hotel Astra i 37 anni di fedeltà di Romana Trebbi e Cristiana Soverini; i 32 di Adele Giuseppina Marini; i 30 delle coppie Amin Nassimiha-Ester Rubeni e Angelo Galli-Maria Pia Ferrari; i 22 di Manuela Membrini e Martina Visenzi (madre e figlia).

Orietta Nardi, segnalata da Hotel Santiago, è stata premiata per 20 anni di vacanze a Cervia, come pure 20 anni di preferenza hanno portato alla premiazione di Teresa Franzoni, segnalata da Hotel Astra.

Ancora Hotel Astra ha segnalato ospiti che contano 14 anni di fedeltà della vacanza ovvero Giuliana De Iesi e la coppia Giorgio Dusi-Maria Elisabetta Zinni; 10 anni di costante presenza per Giuliana Santini e Luigi Baldassari, Anna Maria Pasini e la coppia Liliana Redini-Gianbattista Quecchia, quest’ultimo sindaco del comune di Botticino (Brescia).

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24