I vigili restituiscono a una donna la sua borsa con 3mila euro, dimenticata al bar

Notata da una delle dipendenti del locale, che ha avvisato un agente, cliente abituale

Borsa Contanti FaenzaNella giornata di ieri, lunedì 2 gennaio, una donna di Bagnacavallo, mentre si trovava a Faenza, si è fermata a fare colazione al bar La Loggia di via Oberdan, dimenticando su una delle sedie la borsa.

Una delle bariste, dopo un paio d’ore, si è accorta della borsa lasciata incustodita e ha avvisato un suo cliente abituale, un agente della polizia locale dell’Unione della Romagna Faentina. Il vigile si è recato al locale prendendo in consegna la borsa che ha poi provveduto a portare al comando di via Baliatico. Gli agenti a quel punto hanno aperto la borsa per cercare i documenti e poter così risalire alla proprietaria. Grande sorpresa quando dal portafogli della signora oltre ai documenti hanno rinvenuto una somma in banconote molto vicina ai 3.000 euro.

Dai documenti gli agenti sono risaliti all’identità della proprietaria che nel frattempo era rientrata a Bagnacavallo e che ormai disperava di poter rientrare in possesso del suo denaro. Convocata al Comando gli agenti hanno restituito borsa e contanti.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24