Il reporter di guerra Fausto Biloslavo presenta il suo ultimo libro sull’Ucraina

Appuntamento martedì 6 giugno alle 18.30 al Salone dei Mosaici di Ravenna. A seguire aperitivo con l’autore

Fausto Biloslavo

Il giornalista e reporter di guerra Fausto Biloslavo presenta a Ravenna il suo ultimo libro Ucraina. Nell’inferno dell’ultima guerra d’Europa, a cura di Matteo Carnieletto, prefazione di Giuseppe Cruciani: appuntamento martedì 6 giugno alle 18.30 al Salone dei Mosaici, in via IX Febbraio 1.

Ucraina Fausto BiloslavoFausto Biloslavo è stato insignito del premio Guidarello a Ravenna lo scorso novembre (a questo link l’intervista che gli avevamo fatto in quell’occasione) e adesso torna in città per raccontare la sua esperienza. Da più di quarant’anni è in prima linea in tutti i conflitti ed è stato in Ucraina dall’inizio della guerra.

Durante la serata saranno proiettate immagini scattate durante i reportage del giornalista in Ucraina.

A seguire l’aperitivo con l’autore, con vini e prodotti romagnoli in solidarietà con le popolazioni alluvionate della Romagna. Il ricavato andrà all’organizzazione di volontariato Sol.Id Onlus, attiva in Ucraina e in altre parti del mondo, i cui volontari sono accorsi subito in Romagna a prestare soccorso alla popolazione.

Il costo è di 25 euro a persona, per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3393130423  oppure scrivere a info@tesseredel900.it.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24