Weekend di riposo per il Faventia: annullata la partita con il Porto San Giorgio

Calcio a 5 B / Il Giudice Sportivo ha annullato tutte le partite di campionato e coppa che vedevano coinvolta la squadra marchigiana, ritiratasi dalle competizioni. Prossimo appuntamento casalingo l’11 novembre contro Lucrezia

Weekend di riposo per il Faventia, con le porte del Palacattani che sabato resteranno chiuse. A deciderlo è il Giudice Sportivo, che a seguito del ritiro del Futsal Porto San Giorgio ha annullato tutte le partite di campionato e coppa che vedevano coinvolta la squadra marchigiana. Tra queste anche quella in programma nella terza giornata, con la squadra di mister Castellani che quindi osserverà un turno di stop come era capitato al Cesena la scorsa settimana. Si tratta di una pausa utile per ricaricare le batterie e recuperare gli influenzati e gli infortunati in vista dei difficili turni successivi che vedranno i manfredi affrontare in trasferta il CUS Ancona (28 ottobre) e l’Alma Juventus Fano (4 novembre), tornando a giocare di fronte al proprio pubblico l’11 novembre contro il Buldog Lucrezia.

Faventia U19

L’Under 19 del Faventia

Per una squadra che non giocherà ce ne sarà invece un’altra che farà il proprio esordio ufficiale. Infatti la neonata selezione Under 19 del Faventia, guidata dall’allenatore Vincenzo Stranci, disputerà domenica mattina alle 11 al PalaCattani la prima partita del campionato nazionale di categoria contro i reggiani del Bagnolo. L’occasione sarà inoltre utile per vedere i progressi del laterale classe 2000 Roberto Nuccio e del portiere classe 97 Lorenzo Masi, in prestito dall’Imola-Castello di Serie A.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24