Dopo due anni si separano le strade del Ravenna FC e dell’allenatore Antonioli

Calcio C / La società giallorossa annuncia l’interruzione del rapporto di lavoro con il tecnico della promozione in C e della tranquilla salvezza di questa stagione

Ravenna FC Santarcangelo 3 1 [16 Dicembre 2017]

Il tecnico del Ravenna Mauro Antonioli

Con una breve nota il Ravenna FC annuncia che si interrompe il rapporto di lavoro con l’allenatore Mauro Antonioli, tra gli artefici della promozione dello scorso anno in Serie C e della tranquilla salvezza di questo campionato, il primo tra i Professionisti dopo sette anni vissuti tra i Dilettanti.

Questo il testo del comunicato stampa: «Dopo due anni indimenticabili il Ravenna Football Club e il tecnico Mauro Antonioli hanno deciso di interrompere la loro collaborazione in un clima di cordialità e con la reciproca consapevolezza che il progetto nato tra i Dilettanti sia giunto al suo termine naturale. Dopo una stagione a tratti sofferta, ma coronata da una salvezza anticipata, il Ravenna Football Club coglie l’occasione per ringraziare Antonioli augurandogli il meglio per le sfide che lo attendono e di cui sarà certamente all’altezza, rafforzato dall’esperienza con i colori giallorossi. La società riparte piena di entusiasmo dal playoff fallito soltanto all’ultimo giornata, con l’obiettivo di migliorare il piazzamento della stagione appena conclusa. Il proposito sarà dunque di allestire una squadra competitiva affidata a un tecnico che condivida lo spirito e le strategie del Ravenna Football Club che per il sesto anno consecutivo ha chiuso la gestione amministrativa in pari, un’eccellenza rara a livello italiano».

FAMILA – HOME MRT2 22 – 28 08 19
RAVEGAN HOME BILLB 12-31 08 19
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19
RD CASA ANNUNCI – HOME LEAD BOTTOM 01 01 – 31 12 19