Brunelli nel Direttivo Lega Pro. «Un riconoscimento al lavoro svolto in questi anni»

Calcio C / Il presidente del Ravenna FC inserito nell’organismo decisionale in sostituzione di Ranucci della Ternana. «Torniamo a essere parte attiva del calcio che conta»

DSC 7035

Il presidente del Ravenna Fc Alessandro Brunelli

La stagione del Ravenna FC alla vigilia di un importantissimo derby contro il Rimini registra un’altra grande soddisfazione e orgoglio per tutta la città. E’ infatti arrivata mercoledì mattina la nomina del presidente della società giallorossa, Alessandro Brunelli, all’interno del Direttivo di Lega Pro, l’organo decisionale della lega stessa, in sostituzione di Ranucci della Ternana. Una notizia che rispecchia come il modello organizzativo adottato dal club bizantino stia pagando in termini di risultati non solo sportivi, ma anche e soprattutto gestionali, aspetti con non possono essere slegati, con i primi come diretta conseguenza dei secondi. Non potrebbe essere diversamente in una stagione sportiva che ha visto per l’ennesima volta realtà sparire dal campionato e più di 100 punti di penalizzazione sanzionati per illeciti amministrativi.

«La chiamata del presidente Ghirelli – spiega lo stesso Brunelli – mi ha fatto molto piacere, non tanto a titolo personale, ma quanto per il club e la città di Ravenna. E’ un grande riconoscimento al lavoro fatto in questi anni da tutti i componenti della società, perché torniamo a essere parte attiva del calcio che conta. Stiamo facendo vedere che esiste un modello alternativo a quello classico che conosciamo nel calcio, che funziona e che può essere portato come esempio, ed è proprio questa esperienza che cercheremo di portare nel Direttivo».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24