domenica
26 Ottobre 2025
Baseball

Tra giovani e prima squadra, un weekend tutto dedicato al “batti e corri” a Godo

Baseball A1 / Da oggi, venerdì 12 luglio, a domenica 14 luglio sono in programma al "Casadio" due tornei giovanili in occasione della 24ª edizione del "Forte dei Goti", mentre domani si terrà la doppia sfida tra i rossoblù e il Redipuglia

Condividi
Campo Giulio
I giocatori del Godo Baseball schierati prima di un match

E’ in programma un weekend a tutto baseball sul diamante dell'”Antonio Casadio” di Godo, dove da oggi, venerdì 12 luglio, fino a domenica 14 luglio si disputeranno due tornei giovanili, in occasione della 24ª edizione del torneo “Forte dei Goti”, e soprattutto la doppia sfida di Serie A1 tra i padroni di casa rossoblù e i rivali diretti di Redipuglia. Si è partiti questa mattina con il memorial “Roberto Saporetti”, l’indimenticato presidente per 25 anni della società ravennate, con le partite riservate alla categoria Under 14: in campo i giovani di Godo, Junior Rimini, Ravenna, San Marino. Si prosegue poi nel pomeriggio di oggi con il torneo Under 10, dedicato a “Murel”, personaggio amato da tutto il movimento rossoblù, che vedrà in campo i bambini di Crocetta, Goti, Junior Rimini, Ravenna, TP Falcons. Le due competizioni continueranno sabato 13 e domenica 14, giorno in cui è previsto l’epilogo.

Il clou del programma a tutto “batti e corri” è in calendario per domani, sabato 13 luglio, con il pieno di emozioni peril doppio confronto di Serie A1 tra Godo e Redipuglia. Il primo match inizia alle ore 15.30, il secondo alle 20.30. La squadra di Bortolotti proverà a centrare una doppia vittoria, in modo da dimezzare il gap in classifica con i friulani, forti di otto successi contro i quattro dei rossoblù (Godo è penultimo con una affermazione in più rispetto a Castenaso).

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi