La magia di Antonio Casanova arriva all’Esp, a tu per tu con il pubblico

Incursioni spettacolari del celebre illusionista ravennate nel pomeriggio di domenica 15 febbraio

Antonio CasanovaLa magia, quella straordinaria del più spettacolare illusionismo sarà di scena al centro commerciale Esp, nel pomeriggio di domenica 15 febbraio, grazie all’arte e alla creatività del celebre Antonio Casanova, peraltro ravennate d’origine, oggi star internazionale dei “magic show“ e acclamato personaggio televisivo. Si tratta del “One Magician Show” ed è il primo e unico tour di un illusionista a contatto del pubblico in Italia: consente di vedere Casanova in azione dal vivo, mentre attraversa il vetro di un negozio, mentre svanisce dalla sedia di un fast food o mentre fa volare la lampadina illuminata di una boutique di oggetti per la casa. Così, per la prima volta, il pubblico non vivrà l’artista su un palco, ma diventerà parte integrante dei suoi effetti magici, lo vedrà a pochi metri eseguire l’impossibile e potrà scoprire se quello che vede in Tv è vero o meno.
Antonio Casanova, nato a Ravenna nel 1972, ha esordito da giovanissimo, con lo pseudonimo di Scaramouche, e a soli 24 anni è stato protagonista di uno spettacolo teatrale ispirato allo stile di David Copperfield che lo ha consacrato come figura di primo piano nel mondo della magia e dell’illusionismo. 
Da allora, è ospite in numerose trasmissioni televisive italiane ed estere, fino a diventare anche uno degli inviati di “Striscia la notizia”. 
Nel 2008 ha vinto il Merlin Award, premio della International Society of Magician e tra il 2009 e il 2011 ha pubblicato la trilogia di romanzi “L’illusionista”.
Ha eseguito in diretta televisiva esibizioni mozzafiato come la “Tortura della Pagoda Cinese”, celebre numero di Harry Houdini, liberandosi dalle catene in una vasca riempita con 1500 litri d’acqua. Ma è anche protagonista di una striscia televisiva quotidiana itinerante, durante la quale incontra e stupisce il pubblico nelle piazze delle città italiane con le sue magiche abilità, in incontri ravvicinati a tu per tu

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24