“Lodo” de Lo Stato Sociale tra il pubblico del concerto all’Antico porto di Classe

Il cantante arrivato secondo a Sanremo con “Una vita in vacanza” era al sito archeologico per il live dei Camillas

Foto1

Lodovico Guenzi con lo staff di Ravennantica

Cantando “Una vita in vacanza” è arrivato secondo a Sanremo nel 2018 con Lo Stato Sociale e ieri, 25 luglio, Lodovico Guenzi a Ravenna era proprio in tenuta da una vita in vacanza: bermuda e t-shirt per assistere al concerto dei Camillas,  cui è legato da profonda stima e amicizia, all’Antico porto di Classe. Prima del concerto “Lodo” – che avevamo intervistato qui – ha visito il sito archeologico.

«La musica, l’arte e l’archeologia costituiscono un grande valore e, se unite, possono creare bellissime sinergie – ha dichiarato il Direttore di RavennAntica Sergio Fioravanti –. La Fondazione è stata lieta di accogliere un artista che, prossimamente, sarà impegnato in progetti di sicuro successo».

L’appuntamento live dei Camillas fa parte della rassegna di concerti nel sito archeologico che ha già visto le esibizioni di Giacomo Toni e continua martedì 31 luglio e mercoledì 1 agosto con gli omaggi (in collaborazione con il teatro Socjale) rispettivamente a Fabrizio De André (con i Faber’s Social Club) e a Vasco Rossi (con i Vasconvolti). Giovedì 2 agosto invece serata jazz con Gb Project. Concerti dalle 21.

RAVENNANTICA MOSY NUOVO BILLB 17 09 – 31 12 21
CENTRALE LATTE CESENA BILLB 25 – 31 10 21
CONAD APERTI BILLB 22 03 20 – 31 10 21