Anche Martina Attili e Mr. Rain allo SlimeFest con Federica Carta, a Mirabilandia

Il programma e il cast dell’evento organizzato da Nickelodeon che si terrà di nuovo al parco ravennate

Slime 1A pochi giorni da SlimeFest, l’evento di musica e divertimento che si terrà sabato 15 giugno a Mirabilandia, dove i protagonisti sono i ragazzi e i loro talent preferiti – organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia – altri due artisti si sono aggiunti al cast già annunciato: Mr. Rain con Martina Attili. I due cantanti saliranno sul palco presentati dalla padrona di casa Federica Carta e si esibiranno insieme al resto del cast: Alessandro Casillo, Briga, Einar, Emma Muscat feat. Biondo, Matteo Markus Bok, Mose, Shade (presentatore della scorsa edizione) e Thomas.

A portare una grande carica di divertimento con litri e litri di slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà tutti, ci saranno anche alcuni youtuber e influencer tra i più amati e popolari per il pubblico dei ragazzi: Marco Cellucci, Ambra Cotti, Marta Losito, Elisa Maino, Valerio Mazzei e Sespo: i Valespo, Valeria Vedovatti.

La quarta edizione italiana di SlimeFest si terrà di nuovo a  Mirabilandia, alle porte di Ravenna.

Matteo Markus Bok e Vale Vedovatti saranno i social host dell’evento e racconteranno il backstage di SlimeFest sulle storie Instagram di @NickelodeonIT (https://www.instagram.com/nickelodeonit/).

SlimeFest inizierà alle 16 con un pre-show ricco di giochi e attività con alcuni dei creator ogni giorno on air e online su RDS Next: Jody Cecchetto, Anthony Ipant’s, Jason Gagliani.

È possibile acquistare il biglietto di ingresso al parco su https://www.mirabilandia.it/.

 

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24