Tutto esaurito al Bronson per il ritorno di Titta dopo la malattia: «Grazie a tutti»

Biglietti sold out in prevendita. In arrivo altre date per l’ex leader delle Fecce Tricolori

Ritorno Titta BronsonSold out ieri sera (8 novembre) al Bronson di Madona dell’Albero per il ritorno di Titta, con tanti ravennati che sui social cercavano biglietti, non più disponibili alle casse in quanto andati esauriti in prevendita.

Titta BronsonSi trattava del ritorno su un palco dopo aver sconfitto un tumore di Giuseppe “Titta” Tittarelli, storico cantante ravennate noto per essere stato il leader della band di rock demenziale Le Fecce Tricolori e da anni impegnato in una carriera solista, sempre all’insegna dell’irriverenza.

Titta Bronson Strip«È stato bellissimo, grazie a tutti», ha commentato su Facebook al termine di una serata che è stata una grande festa, con tanti ravennati che si sono ritrovati ad applaudire (per esempio) il classico momento “strip”, con Titta che resta in perizoma sul palco, come abitudine tanti anni fa.

Le prossime date del “dottore dell’amore” (come viene chiamato dai fan) sono il 23 novembre alla Casa del Popolo di Giovecca, il 6 dicembre al Full Moon di Cervia e il giorno di Natale al circolo Blackstar di Ferrara.

A QUESTO LINK LA NOSTRA INTERVISTA A TITTA SULLA SUA CARRIERA

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24