Cinque hotel della provincia tra i top in Italia per famiglie secondo Tripadvisor

L’edizione 2020 dei Traveller’s Choice premia Ravenna per le strutture adatte ai bambini. Mirabilandia invece fuori dalla top ten dei parchi

Meridiana Family Nature Hotel Marina Romea

Il Meridiana Family & Nature Hotel di Marina Romea

C’è anche un po’ di Ravenna nei Travellers’ Choice “Best of the Best”, i premi che assegna ogni anno Tripadvisor sulla base dei giudizi degli utenti del più celebre sito al mondo di recensioni.

Non potendo comparire tra le località più apprezzate e non avendo ristoranti al top in Italia, la provincia di Ravenna può “consolarsi” con un’altra ottima performance nel settore degli hotel per famiglie, quelli che garantiscono “soggiorni con ottimi servizi per bambini e genitori”.

Sono ben cinque le strutture della provincia nella top 25 dedicata ai migliori family hotel (con 21 su 25 che sono in Trentino o in Romagna).

Al quinto posto c’è lo Schiller Hotel di Cervia, al settimo l’Amarcord di Pinarella, all’ottavo il Costa dei Pini di Pinarella (tutti e tre nel territorio comunale di Cervia) e poi gli unici due hotel del comune di Ravenna: il Meridiana di Marina Romea (15esimo) e il Bikini & Tropicana di Lido di Savio (22esimo).

Per quanto riguarda i parchi divertimento e parchi acquatici, Mirabilandia (che solo nel 2017 era terzo) quest’anno è fuori dalla top ten.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24