Eugenio Finardi e Joe Bastianich gli unici “big” sul palco della Festa dell’Unità

Il programma degli spettacoli al Pala De André

Eugenio Finardi

Eugenio Finardi

Il Pd ha pubblicato sui social il programma definitivo degli spettacoli della Festa nazionale dell’Unità, in programma al Pala De André di Ravenna dal 30 agosto all’11 settembre.

Mancano i nomi di richiamo nazionale, fatta eccezione per Eugenio Finardi, l’8 settembre, i Dik Dik (venerdì 1) e (forse) Joe Bastianich in versione musicista, il 7 settembre.

A completare il programma del palco centrale, in ordine cronologico: la festa di cover dei Moka Club (30 agosto), il liscio dell’orchestra di Patrizia Ceccarelli (31 agosto), il rock’n’roll dei romagnoli Old Rocker’s Community (2 settembre), le cover disco dance della Revolution Band (3 settembre), la musica da ballo dei Caiman (4 settembre), il liscio romagnolo dell’orchestra di Mirko Casadei (5 settembre), la comicità di Duilio Pizzocchi (6 settembre), il rock demenziale delle Fecce Tricolori (9 settembre) e a chiudere il cantautore Vittorio Bonetti (11 settembre).

Tutte le sere ci sarà anche un’alternativa al piano bar e animazione o spettacoli per bambini lungo i viali della festa.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24