Quest’anno, San Valentino lo festeggiamo insieme, in modo informale, divertente e accessibile a tutti! Love, Chill &… Pizza! è l’evento pensato per i ragazzi, per i primi amori, per gli amici, per chi è single e per chi vuole semplicemente divertirsi in compagnia, senza rinunciare a una buona pizza.
L’appuntamento è il 14 febbraio al Mercato Coperto, un luogo accogliente e dinamico dove l’atmosfera sarà perfetta per passare una serata spensierata.
L’evento inizia alle 19.00, per chi ha bisogno di rientrare presto, e continua fino alle 23.30, per chi preferisce godersi la serata più tardi.
Non importa a che ora arrivi, l’amore e il divertimento sono assicurati tutta la sera!
Il nostro menu speciale per questa serata include una Pinsa & Pizza napoletana che vi farà venire l’acquolina in bocca e una Mousse au Chocolat per concludere il pasto in dolcezza.
Il tutto a 20€ a persona, bevande escluse, per una cena gustosa e condivisibile con chi vuoi.
E, naturalmente, tanti cuori nel piatto per festeggiare l’amore in tutte le sue forme! ❤️
Non ci dimentichiamo di chi ha esigenze alimentari particolari: le nostre pizze sono disponibili anche senza glutine e vegan, perché l’amore si fa anche così, rispettando tutte le preferenze!
E per chi ha dai 14 ai 25 anni, c’è un regalo in più: il tuo spritz sarà a 5€, che sia analcolico, con Aperol o Campari.
Un brindisi speciale, che puoi gustare con gli amici, il partner o anche da solo! 🍹
Vieni a festeggiare con noi un San Valentino all’insegna della convivialità, del buon cibo e di tanto divertimento.
Ti aspettiamo al Mercato Coperto per una serata che non dimenticherai facilmente!
Per maggiori info e prenotazioni: info@mcravenna.it 📞 0544 244611 | 334 3664030
📍 Mercato Coperto – Piazza Andrea Costa, Ravenna
FB Mercato Coperto Ravenna
IG mercatocoperto.ravenna