Auto contro quattro pedoni in via Girolamo Rossi. Tra i feriti anche due bambini

Lo scontro in pieno centro storico: il conducente di un’utilitaria accusa un malore e investe i passanti

AmbulanzaHa accusato un malore ed ha investito quattro persone, tra cui due bambini. E’ successo in pieno centro, in via Girolamo Rossi. Alla guida dell’auto, una Cinquecento, un cinquantenne ha perso il controllo all’inizio della stretta strada del centro storico, all’altezza dell’incrocio con via Matteucci. Erano circa le 11.15 di oggi, sabato 22 aprile.

La macchina è finita contro quattro pedoni, investendo una donna di 45 anni  e due bambini – i figli della  signora – di sei e undici anni. Erano turisti in gita in città. Investita anche una ravennate, 86enne . Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo grave, sono stati portati tutti all’ospedale di Ravenna, conducente comprese.  Sul posto per i rilievi la Municipale di Ravenna. Il 118 è intervenuto con cinque ambulanze e un’auto medicalizzata.

In mattinata un altro incidente è avvenuto in collina, a Brisighella. In questo caso sono stati due ciclisti a scontrarsi. Nella caduta, in via Canaletta di Sarna, ha avuto la peggio un 65enne portato a Cesena in elicottero. Ferite di media gravità per l’altro coinvolto, un uomo di 45 anni trasportato a Faenza.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24