Minaccia un giovane con un coltello e gli frattura una mano, arrestato un 22enne

Aveva litigato con quattro coetanei che poi ha seguito. Scoperto, prima è fuggito poi è riapparso brandendo una lama lunga 35 centimetri

ColtelloHa minacciato un giovane sotto gli occhi dei carabinieri. Per questo un 22enne è stato arrestato nella mattinata di martedì con l’accusa di lesioni gravi e tentata rapina.  Tutto si è svolto poco dopo le quattro. Quattro giovani stavano rientrando dalla serata quando si sono accorti di essere inseguiti da un soggetto con cui, un paio d’ore prime, avevano avuto un litigio in centro.

Uno dei quattro ha subito chiamato il 112 ma il 22enne, quando si è accorto di essere stato scoperto, ha cominciato a correre lungo la XIX traversa con la speranza di nascondersi in spiaggia. Inseguito dai quattro, e dalla pattuglia dei carabinieri appena giunta, giovane sembrava essere sparito ma è ricomparso all’improvviso brandendo un coltello da cucina da 35 centimetri e minacciando uno del gruppo, un 24enne calabrese. «Dammi i soldi o ti ammazzo». Ne è nata una collutazione da cui il turista è uscito con una frattura alla mano guaribile in 35 giorni. I carabinieri hanno bloccato il 22enne, di origine albanese, che è stato poi portato in carcere.

 

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24