Forza Nuova attacca uno striscione contro l’immigrazione sulla Casa delle donne

Il richiamo ai casi di Roma e Macerata in cui alcuni stranieri sono accusati di omicidio. La firma dell’associazione femminile del movimento

2344ae46 0cad 4a3f 9d90 4a28b3d29ae0Uno striscione contro l’immigrazione è apparso stamani, 2 novembre, sulla facciata della Casa delle donne in via Maggiore a Ravenna. “Desiree come Pamela, l’immigrazione uccide” è il testo scritto nero su bianco. La firma è dell’associazione Evita Peron, la costola femminile del movimento di destra Forza Nuova. La responsabile nazionale dell’associazione è la ravennate Desideria Raggi. Il riferimento dello striscione è ai due recenti tragici casi di cronaca nera che vedono immigrati accusati di essere gli assassini di due ragazze italiane, Pamela Mastropietro a Macerata e Desiree Mariottini a Roma.

In tarda mattinata Fn ha divulgato una nota a commento dell’iniziativa: «Rimanere in silenzio di fronte l’ennesima vittima di violenza straniera? Non fa per noi, l’omertà è caratteristica delle femministe, non è cosa nostra. Laddove degrado e spaccio hanno preso il sopravvento, ove la clandestinità è di casa, la violenza dilaga facendo terra bruciata sotto gli occhi accecati di istituzioni ed organi competenti.
Solidarietà ed inclusione, perbenismo e benevolenza hanno portato solamente odio e morte contro gli italiani, ma ciò non interessa a chi ha ingrassato le proprie tasche con la farsa dell’accoglienza; al contrario, di fronte l’ennesima aberrante morte, gli stessi lanciano sproloqui degni della loro inettitudine, beffeggiando la vittima fino quasi ad esaltare la figura del suo carnefice, giustificandone l’atteggiamento e difendendone la posizione». Poi l’annuncio della presenza domenica 4 novembre alla Marcia dei Patrioti, «a fianco dei forzanovisti, al servizio di Patria e Famiglia, per Pamela, per Desirée, contro le bestie che barbaramente hanno martoriato il loro corpo e la loro anima, contro questa immigrazione che ha ucciso e contro chi, complice morale, ha permesso tutto questo».

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24