La consigliera comunale Pd: «Pompiere sessista, non voleva parlare con una donna»

Patrizia Strocchi su Facebook racconta un episodio accaduto al telefono con la centrale operativa dei vigili del fuoco chiamati per un albero abbattuto dal vento

StrocchiUna consigliera comunale del Pd a Ravenna denuncia da Facebook un episodio di sessismo di cui sarebbe stata vittima all’alba di stamani, 26 marzo, quando ha chiamato i vigili del fuoco per chiedere un intervento dopo la caduta di un albero per il forte vento della nottata: «Mi ha risposto “no, una donna, mi passi suo marito, ripeto mi passi suo marito”». Patrizia Strocchi lo scrive sul suo profilo personale del social network, visibile a tutti, e poi promette: «Lascio a voi immaginare cosa gli ho risposto. E non finisce qui, caro vigile sessista».

Strocchi aveva chiamato il 115 dopo che un pino di venti metri cadendo aveva trascinato cavi elettrici e sradicato contatori. Una notte insonne per l’esponente Pd: «Li avevamo chiamati alle 23 col gas che usciva a più non posso e avevo già chiamato Hera, quindi non erano venuti nemmeno a vedere. Insisto perché vengano a vedere se c’è ancora situazione di rischio». E a quel punto il pompiere avrebbe reagito a quel modo.

CONAD BIRRA POETA HOME MRT2 24 – 26 06 19
CINEMAINCENTRO – CINEMADIVINO HOME BILLB MID1 19 06 – 21 07 19
COFARI HOME LEAD MID2 24-30 06 19
DECO – PIADINA LORIANA CULT LEAD SPETTACOLI 01 01 – 31 12 18
RD CASA ANNUNCI – HOME LEAD BOTTOM 01 01 – 31 12 19