Sotto al letto una valigia con 2,7 kg di marijuana: tre persone arrestate

Operazione della polizia partita da Forlì dove due fratelli andavano a spacciare

ValigiaSotto al letto matrimoniale tenevano una valigia con 2,7 chilogrammi di marijuana: la polizia ha arrestato in una abitazione di Castel Bolognese una coppia di albanesi di 29 e 24 anni e il fratello del ragazzo, un 28enne. L’operazione è stata condotta dalla squadra mobile di Forlì con l’ausilio dei colleghi di Ravena.

Nella tarda serata del 27 marzo è cominciato il servizio di polizia finalizzato al contrasto dello smercio di sostanze stupefacenti, avendo appreso della presenza di persone che dal Faentino erano solite rifornire di droga alcuni giovani assuntori forlivesi. Durante il servizio di osservazione gli agenti avevano modo di riscontrare una cessione da parte dei due fratelli di 3 grammi circa di marijuana a seguito della quale hanno deciso di intervenire, procedendo alla perquisizione estesa anche all’interno della loro abitazione.

All’udienza di oggi il tribunale di Ravenna dopo la convalida dell’arresto ha concesso i termini a difesa in attesa dell’udienza del 10 aprile prossimo. La ragazza è stata rimessa in libertà e i due uomini sottoposti all’obbligo di dimora e di presentarsi alla polizia giudiziaria per due volte alla settimana, con la prescrizione di non uscire dall’abitazione dalle 20 alle 7.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24